GABRIELE SECONDO NEL 3D SPERIMENTALE DI CAMERI
Primo fine settimana dedicato alle gare sperimentali proposte dalla FITARCO. In Piemonte l'appuntamento si è svolto nei boschi di Cameri con il 3D; Per gli Arcieri Alpignano è podio con Gabriele Arcella.
Si è conclusa la prima settimana della Virtuous Archery Cup 2020; Nelle classifiche parziali, ottime posizioni occupate dai nostri portacolori
Questo fine settimana appena passato è stato atteso per parecchio tempo, molte le ore per organizzare e rendere fattibile l’inizio sperimentale delle competizioni in Italia di Tiro con l’Arco. Riunioni, incontri in Video Conferenza, Iscrizioni e molti arcieri pronti a riprendere l’attività agonistica interrotta immediatamente dopo la conclusione dei Campionati Italiani Indoor di fine febbraio svolti a Rimini.
In Piemonte l’attività agonistica è ricominciata a Cameri, nei fantastici boschi della Cascina Bornago in un 3D organizzato dalla ASD Arcieri Cameri.
La giornata molto calda non ha creato grossi problemi agli arcieri che hanno concluso il percorso delle ventiquattro piazzole, rispettando i tempi prestabiliti di gara.
Il ritorno alle competizioni federali, ha visto il nostro Gabriele Arcella concludere la gara con un ottimo secondo posto nella divisione Arco Nudo Under 20 dietro di soli diciannove punti dallo specialista piemontese Gian Lorenzo Soldi (Volpiano).
Il prossimo appuntamento di luglio con le sperimentali è fissato per domenica prossima, con il Targa a Venaria.
Si è conclusa la prima settimana della Virtuous Archery Cup 2020; Buoni i risultati riguardanti i nostri arcieri iscritti alla competizione.
Nella classifica in continua evoluzione, dopo trentasei frecce, Andrea Coviello nell OL SM occupa la quarta posizione a soli otto punti dal podio; Prima posizione parziale per Anna Modolo nell OL RF, con un solo punticino di vantaggio dalla friulana Giada Fiorot (Arcieri Curtis Vadi); Il già citato Gabriele Arciella, comanda la classifica nel AN U20 con ventotto punti di vantaggio, dopo 36 frecce dal trentino Michele Fontana (Arcieri Altopiano del Pinè).
Seguiremo nella prossima settimana l’andamento in gara dei nostri porta colori
FOTO:
John Arcella
ASD Cameri