160 arcieri a rappresentare 49 A.S.D. di Tiro con l’Arco di tutta Italia daranno vita da oggi, 29 giugno, fino al 26 luglio alla prima gara amichevole della stagione estiva 2020. Anche l’ARC.A. con sette suoi Atleti saranno presenti e si presenteranno sulla linea di tiro del nostro campo in Via Collegno 31 ad Alpignano per ottenere il miglior piazzamento nella competizione.
Per essere iscritti alla gara, ogni arciere si è preso l’impegno di effettuare una donazione ad una struttura di sua scelta coinvolta nel duro lavoro nella lotta al Covid-19
Ogni arciere parteciperà tirando le proprie frecce nel suo campo di allenamento ed avrà a sua disposizione tutti gli strumenti necessari per validare il punteggio ottenuto e trasmetterlo alla organizzazione per stilare a conclusione delle varie fasi di gara una classifica suddivisa per divisione e di classe; Non esistono date stabilite, quindi ogni Atleta sceglierà il giorno per scoccare le proprie frecce ed entrare in classifica.
Per l’Arc.A. saranno presenti sulla linea di tiro: Patrizia Cavallini (OLSF), Andrea Coviello (OLSM), Anna Modolo (OLRF) e Gabriele Arcella (ANUM). Nella speciale classe “del Cuore” sono iscritti anche Piera Emili, Mario Gavosto e Stefano Murgia.
FOTO:
Giovanni Ricciardi