VITTORIA IN SOLITARIA PER ANNA CON UN NUOVO PERSONALE "STELLARE"
Nel Targa Sperimentale di Venaria, Anna Modolo vince in solitaria, fissando il suo nuovo personale alla distanza dei 40 metri
In pieno svolgimento la seconda fase della Virtuous Archery Cup 2020; Gabriele Arcella conferma la prima posizione, mentre Anna Modolo è a 5 punti dalla prima posizione
Secondo appuntamento con le gare sperimentali in Piemonte. Questa settimana è stata la volta del “Targa”, certamente di tutte le gare del circuito del Tiro con l’Arco, la più nobile. Sulla linea di tiro del campo del Sentiero Selvaggio a Venaria era presente a rappresentare i colori degli Arcieri Alpignano, Anna Modolo nell’ Olimpico Ragazze. Unica presente della sua classe, Anna ha vinto e fissato un nuovo record personale alla distanza dei 40 metri.
Chiude con 660 punti, gestendo le dodici volèe in maniera regolare con minime distrazioni; Il suo punteggio è il migliore tra le classi maschili che femminili e migliora di 15 punti il suo record personale in gara.
Seconda settimana per la Virtuous Archery Cup 2020; Buone notizie dopo la seconda fase per Gabriele Arcella che prosegue il suo cammino nella classe AN Under 20 maschile al comando, dopo 72 frecce, con 102 punti di vantaggio su Michele Fontana (Altopiano del Pinè);Anna Modolo a conclusione della seconda fase, scende in seconda posizione a soli cinque punti da Giada Fiorot (ASD Arcieri Curtis Vadi) nella classe Olimpico Ragazzi Femminile.
Terza posizione dopo 36 frecce nelle OLSF per l’ideatrice e organizzatrice della competizione, Patrizia Cavallini mentre Andrea Coviello nell’OLSM scivola, dopo 72 frecce, in settima posizione.
FOTO:
Andrea Coviello
Stefano Murgia