INSERISCI SU INSTAGRAM LE TUE FOTO SULLA TRE GIORNI RIMINESE. OGGETTO "ARCIERI ALPIGNANO" METTENDO NEL COMMENTO DELLE TUE IMMAGINI:

#arcaarimini2020

Con venerdì inizia la tre giorni di Rimini 2020; Il primo appuntamento è con la sesta edizione del Italian Challenge che si svolgerà alla Rimini Fiera nella giornata di venerdì 21 febbraio per poi lasciare il posto nei due giorni successivi ai Campionati Italiani Indoor di tiro con l’arco; Molti gli atleti a rappresentare gli Arcieri Alpignano nelle due gare in programma seguiti dai nostri istruttori è da un nutrito gruppo di spettatori pronti a tifare Arc.A.

Ad affrontare la sesta edizione dell’Italian Challenge ci saranno anche sette Arcieri dell’Alpignano

L’organizzazione dell’evento ha comunicato il tutto esaurito da alcuni giorni; Tra i 132 paglioni posizionati a Rimini Fiera, ci saranno anche sette Arcieri dell’Alpignano; La formula dell’Italian Challenge è la consueta, con la composizione di un Mixed Team che entrerà nella classifica di divisione sommando i punteggi della coppia. A conclusione della fase di qualifica (venti volè da tre frecce), si passerà direttamente agli scontri diretti che decreteranno i vincitori di divisione; È comunque possibile partecipare individualmente per poi successivamente partecipare al torneo secondario.

Vediamo le nostre squadre:

Divisione OL

Anna Modolo e Franco Paciello

Divisione AN

Alessandra Perino e Gabriele Arcella

Laura Saggiorato e Giorgio Murgia

Singolarmente nella divisione OL ci sarà Andrea Murgia

Appuntamento alle ore 10:00 di venerdì 21 febbraio.

Appuntamento venerdì 21 febbraio, ore 10:00

Risultati e classifiche su Ianseo al link: http://www.ianseo.net/Details.php?toId=7013

Per informazioni sull’evento: http://www.theitalianchallenge2020.it

10 Arcieri per competere ai titoli individuali e 2 Squadre per confermare i podi dello scorso anno

Sara certamente un fine settimana d’emozioni con la speranza di chiudere la stagione indoor con buoni piazzamenti per i nostri porta colori; Nella giornata di sabato l’intenso programma di gara vedrà tra gli Arcieri Alpignano ben dieci atleti gareggiare nelle rispettive classi e divisioni per la vittoria del Titolo Italiano individuale di classe; Si aggiunge alla gara individuale l’inserimento di due team per la conquista del titolo a squadre di classe; Il calendario di gara vedrà i nostri portacolori così suddivisi:

Sabato 22 febbraio ore 9:30 – Turno 1 – Campionato di classe divisione Compound e divisione Arco Nudo per le classi Senior, Master e Junior:

Piazzola 3 C – Marco Tosco – CO RM

Piazzola 26 D – Flavio Ternavasio – Squadra COMM

Piazzola 33 A – Mauro Quintano – CO MM + Squadra COMM

Piazzola 33 D – Antonio Tosco – CO MM + Squadra COMM

Piazzola 38 B – Emanuela Castagneri – CO MF

Piazzola 50 A – Eleonora Tani – CO SF

Piazzola 60 B – Marco Galfione – CO SM

Piazzola 113 B – Davide Morra – AN JM

Di supporto ai nostri atleti, i tecnici Guido Carta, Dario Galfione (Arcieri del Chisone), Andrea Murgia e Franco Paciello

Sabato 22 febbraio ore 15:00 – Turno 2 – Campionato di classe divisione Arco Olimpico e divisione Arco Nudo per le classi Allievi e Ragazzi:

Piazzola 6 D – Giorgio Murgia – Squadra ANAM

Piazzola 7 B – Edoardo Feliciello – AN AM + Squadra ANAM

Piazzola 8 D – Gabriele Arcella – AN AM + Squadra ANAM

Piazzola 27 C – Anna Modolo – OL RF

 

Di supporto ai nostri atleti, i tecnici Guido Carta, Andrea Murgia, Franco Paciello e Antonio Tosco.

Domenica 23 febbraio ore 9:30 – Campionati Italiani Assoluti a squadre.

Si qualificano le migliori 8 squadre nella classifica assoluta che si contenderanno il titolo di divisione con scontri diretti partendo dai quarti di finale.

Domenica 23 febbraio ore 11:45 – Campionati Italiani Assoluti individuali

Si qualificano i migliori 16 arcieri nella classifica assoluta che si contenderanno il titolo di divisione con scontri diretti partendo dagli ottavi di finale

Sabato 21 febbraio, dalle ore 9:30 e Domenica 22 febbraio dalle ore 9:30

Risultati e classifiche su Ianseo al link: http://www.ianseo.net/Details.php?toId=6286

Per informazioni sull’evento: https://arcorimini2020.it

INSERISCI SU INSTAGRAM LE TUE FOTO SULLA TRE GIORNI RIMINESE. OGGETTO "ARCIERI ALPIGNANO" METTENDO NEL COMMENTO DELLE TUE IMMAGINI:

#arcaarimini2020

IN EVIDENZA:

03
Feb
01-02 febbraio 2025: "A Rosta l’ultima gara prima di Pordenone"
Ultimo fine settimana di gare in Piemonte prima che la grande carovana degli arcieri d’Italia si sposti...
27
Jan
25-26 gennaio 2025: "Per Gangarossa è Argento ai Campionati Italiani Indoor Para Archery"
Il Pala Igor di Novara è stato teatro del 38° Campionato Italiano Indoor Para Archery, il primo evento...
27
Jan
25-26 gennaio 2025: "L'Arc.A in evidenza tra Avigliana e Vercelli"
Un intenso fine settimana ha visto il Tiro con l’Arco protagonista in Piemonte, oltre ai Campionati Italiani...
20
Jan
18-19 gennaio 2025: "Arcieri Alpignano brillano tra Cuneo e Venaria"
L’ultimo fine settimana utile per conquistare un posto ai prossimi Campionati Italiani Indoor di Pordenone...
13
Jan
11-12 gennaio 2025: "Campionati Regionali Indoor 2025: Weekend di Emozioni e Successi a Cantalupa"
Il Palazzetto dello Sport di Cantalupa è stato il cuore pulsante del tiro con l’arco piemontese, accogliendo...
06
Jan
5 gennaio 2025: "Trofeo della Befana: grande avvio del 2025"
La palestra comunale di Priocca ha ospitato l’ottava edizione del “Trofeo della Befana”, evento organizzato...
30
Dec
29 dicembre 2024: "Archi, frecce e passione: Alpignano chiude il 2024 a Fossano"
L’anno si conclude per gli Arcieri Alpignano con l’entusiasmante gara indoor a 18 metri, organizzata...
25
Dec
Buone Feste dagli Arcieri Alpignano!
Un altro anno si avvicina alla sua conclusione, e insieme vogliamo ringraziarvi per aver condiviso con...
16
Dec
14-15 dicembre 2024: "Indoor di Natale: Festa e Vittorie - A Montichiari, Paolo vince nel Compound"
Il penultimo appuntamento dell’anno per il tiro con l’arco piemontese si è svolto nella palestra...
09
Dec
7-8 dicembre 2024: "Arc.A. in gara a Rosta, Cameri e Faenza. Enzo, Marco e Beppe Stellari!"
Lo scorso fine settimana ha visto gli Arcieri Alpignano protagonisti in tre competizioni di tiro con...