INSERISCI SU INSTAGRAM LE TUE FOTO SULLA TRE GIORNI RIMINESE. OGGETTO "ARCIERI ALPIGNANO" METTENDO NEL COMMENTO DELLE TUE IMMAGINI:
#arcaarimini2020
Tra il pomeriggio e la sera di mercoledì, un lungo giro di messaggi su whatsapp tra i redattori di ARC.A. Magazine, abbiamo voluto giocare nel valutare la possibile presenza dei nostri arcieri sul podio ai Campionati Italiani di Rimini 2020; Siamo riusciti ad elencare tutti in nostri atleti come vincitori di una medaglia, ma due sono stati i nomi che più sono stati gettonati.
Eleonora Tani
Parte come nr. 14 nella ranking delle Compound Senior Femminile. Sono minime le possibilità di salire sul podio nella classifica di classe, ma le sue caratteristiche la portano sicuramente tra le migliori atlete negli scontri diretti.
In questa stagione ha cercato il miglioramento tecnico e la concentrazione utile per eseguire al meglio la sua sequenza di tiro; In queste ultime settimane ha intensificato gli allenamenti e la gara di qualifica sarà affrontata al massimo delle energie come ha affrontato fino all’ultima freccia i passati campionati regionali.
Gabriele Arcella
La lotta per la medaglia d’oro, sulla carta, è decisamente fuori portata ma un punteggio sopra ai 500 punti lo porterebbe nella zona podio. Attualmente nella ranking è il migliore Arco Nudo Allievo del Piemonte. Se è in giornata, può dare forti emozioni.
Dietro ai due arcieri citati, la redazione vede come possibili vincitori di una medaglia anche Davide Morra, vero outsider della situazione con una qualifica raggiunta con solo due gare effettuate con l’Arco Nudo nella classe JM nelle ultime tre settimane utili per la qualifica. Non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare; A pari merito di valutazione, l’inossidabile Antonio Tosco nei CO MM e la Squadra COMM composta dallo stesso Antonio con Mauro Quintano e Flavio Ternavasio.
Modolo Anna (OLRF), Edoardo Feliciello (ANAM) e Marco Tosco, nell’individuale e la Squadra ANAM (Edoardo Feliciello, Gabriele Arcella e Giorgio Murgia), per scaramanzia vengono silenziosamente menzionati.
I punteggi di Marco Galfione (COSM) saranno interessanti da seguire in prospettiva di qualifica della squadra Compound Maschile, mentre da seguire con interesse la gara nelle COMF da parte di Emanuela Castagneri.
INSERISCI SU INSTAGRAM LE TUE FOTO SULLA TRE GIORNI RIMINESE. OGGETTO "ARCIERI ALPIGNANO" METTENDO NEL COMMENTO DELLE TUE IMMAGINI:
#arcaarimini2020
I Redattori di Arc.A. Magazine: Romina, Riko, Grande Slam, Zoro, Wua, Jhon e Kowalski