508 punti per l'Oro di Edo
Ottimo primo posto per Edoardo Feliciello nel 18 metri di Pino Torinese. Simone Dezani e Andrea Coviello vincono nelle rispettive classi mentre la Frassati Family con Andrea Modolo fanno il bello ed il cattivo tempo nel Compound
Pino Torinese ed Oleggio hanno ospitato le due gare indoor del fine settimana in Piemonte; I più hanno preferito la palestra oltre collina per avvicendarsi sulla linea di tiro, mentre per Mauro Quintano l’appuntamento è stato quello di Oleggio dove nel Compound Master Maschile raggiunge la terza posizione con 571 punti; Costante tra la prima e la seconda parte mantenendo il punteggio di 285 e 286 pt.
A Pino Torinese ospitati dagli Arcieri del Pino Chierese, Andrea Coviello vince senza problemi nell’OLSM con 541 punti, gestendo la gara e concludendo con 8 punti di vantaggio su Roberto Marengo dell’Astarco. Altro oro negli Allievi Maschile per Simone Dezani con 573 punti e nella stessa classe l’undicesima posizione per Simone Marcaccini con 512 punti.
Per Edoardo Feliciello è giorno di festa!!! Nell’OLRM vince con 508 punti
È stata dura ma ne è valsa la pena. Edoardo ha infranto, finalmente, il muro dei 500 punti con l’olimpico!
Il commento di papà Alex sul canale gare Whatsapp dell’Arc.A.
Parleremo certamente di Edo nel Mercoledì da Ranking, e valutando l’ottimo risultato di questo fine settimana
Nell’Olimpico Master da segnalare la settima posizione per Franco Paciello, mentre nell’Arco nudo Master, Andrea Barbieri collezione una sesta posizione con 462 punti
Nel Compound, la squadra Senior Maschile occupa tre posizioni sulle prime quattro in classifica. Vince Lorenzo Frassati con 570 punti, seguito in seconda posizione da Papà Mario Frassati con 551 pt e in quarta posizione per un solo punto di differenza dal terzo, l’ottimo Andrea Modolo con 533 punti. Non sale sul podio individuale ma migliora di 18 punti il suo Record Personale; Nel Compound a squadre il piazzamento dei tre porta sul gradino più alto la squadra dell’Arc.A.
Ancora troppi pochi punti per ambire alla qualifica dei Campionati Italiani di Socetà. La somma dei punteggi di Simone Dezani, Lorenzo Frassati e Andrea Barbieri segna il punteggio di 1605 punti.