25 Agosto – Si conclude la due giorni di gare dagli Arcieri Alpignano con il 72 frecce
Settantuno Arcieri in rappresentanza di diciannove Società si sono dati appuntamento al campo degli Arcieri Alpignano per la seconda gara di questo fine settimana.
Record personali migliorati da Andrea Coviello e da Andrea Modolo
La due giorni dell’Arc.A. si conclude con la classica 72 frecce. Molti arcieri già presenti sul campo di tiro nella gara di ieri si sono presentati sulla linea di tiro di oggi.
Mattinata calda ma con temperature sopportabili hanno permesso agli arcieri di effettuare le dodici volè in piena tranquillità.
14 gli Arcieri dell’Alpignano e molti i podi conquistati.
In ordine vediamo quanto accaduto per divisione e classe d’appartenenza
ARCO OLIMPICO:
Nella classe Senior Maschile, Andrea Coviello conquista l’argento alle spalle di Matteo Depaoli (Iuvenilia), migliorando il suo personale alla distanza dei 70 metri fissandolo a 614 punti dopo 72 frecce. Per Andrea è la prima volta che supera il muro dei 600 nel Targa. Sarà certamente tra i protagonisti della ormai imminente stagione Indoor.
Nei Master Maschile, il trio dell’Arc.A. conquistano la seconda posizione di squadra lasciando per soli sette punti il gradino più alto del podio alla Prealpi Biellesi. Il migliore è stato Franco Paciello che ha concluso la gara in decima posizione con 545 punti; A seguire Gianni De Blasi, dodicesimo (540 pt) e Fabrizio Lembo, quindicesimo (329 pt)
Con 570 punti, Edoardo Feliciello è terzo nei Ragazzi Maschile, mentre Anna Modolo si ferma in seconda posizione con 645 punti dopo essere stata in prima posizione per più della metà della gara.
COMPOUND:
Nei Senior Maschile, la squadra che si presenterà agli italiani, continua a migliorarsi trascinata da Lorenzo Frassati che a livello individuale conclude con 684 punti in quarta posizione, seguito a ruota da Mario Frassati in quinta posizione (662 pt) e Andrea Modolo ottavo con 626 punti e nuovo personale. A livello complessivo il terzetto “rotellaro” si piazzano in seconda posizione dietro gli Arcieri Clarascum.
Nei Master, Antonio Tosco vince con 677 punti, Mauro Quintano è terzo con 666 punti e Flavio Ternavasio si deve accontentare della quarta posizione con 663 punti.
La squadra Campione Italiana uscente, vince e convince! A Lignano Sabbiadoro daranno parecchio filo da torcere alle squadre avversarie.
Marco Tosco conquista l’oro nei Ragazzi Mascile con 477 punti.
—
Di seguito tutti i podi della giornata di gara
- Mattia Monfredo
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.