GABRIELE VINCE AI CAMPIONATI ITALIANI H&F
TITOLO ITALIANO NR. 59 PER GLI ARCIERI ALPIGNANO
ORO DI CLASSE PER GABRIELE ARCELLA NELLO SPLENDIDO BOSCO DI ABBADIA SAN SALVATORE (SI)
Si sono svolti tra il 2 e 4 luglio i Campionati Italiani di Tiro di Campagna nei boschi di Abbadia San Salvatore in provincia di Siena. Importante appuntamento con oltre cinquecento arcieri arrivati da ogni parte d’Italia per la conquista dei vari titoli di divisione e classe.
Per gli Arcieri Alpignano una sola presenza nell’Arco Nudo Allievi Maschile con Gabriele Arcella, qualificato ai Campionati Italiani come quarto di ranking nella classe d’appartenenza.
Nella tre giorni di gara, l’appuntamento per Gabriele è stato sabato mattina al percorso nr.4 perfettamente organizzato per affrontare le 24 piazzole di cui la metà con distanze di tiro conosciute che variavano da 5 a 40 metri ad altrettante sconosciute da 5 a 35 metri nel fantastico bosco ai piedi del Monte Amiata.
A conclusione della gara, Gabriele totalizza 278 punti, distanziando Antonio Mottola (Arcieri della Stella) di 11 punti e di 19, Simone Profilo (Arcieri Amici del Reno) classificato terzo
Per Gabriele è certamente una ottima prestazione che và ad aggiungersi al titolo italiano a squadre conquistato a Rimini ai Campionati Italiani Indoor ad inizio anno.
FOTO:
John Arcella
IN EVIDENZA:
Copyright 2019-21 – 01001 Arc.A. Arcieri Alpignano ASD – Webmaster: Stefano Murgia