LA DUE GIORNI DI NOVARA PER LE PRIME MEDAGLIE DEL 2021
L’ARC.A. C’E’!!!! SARANNO IN 12 DELL’ ALPIGNANO A SCOCCARE LE PROPRIE FRECCE
E’ praticamente tutto pronto a Novara per ospitare l’edizione 2021 dei Campionati Regionali Indoor Piemontesi. Gli Arcieri Cameri con il Comitato Regionale Piemontese daranno possibilità a più di 250 arcieri piemontesi di competere per la vittoria dei vari titoli di classe ed assoluti.
Il calendario prevede quattro turni suddivisi nelle due giornate di gara; Parte del primo e l’intero secondo turno saranno dedicati alle classi giovanili per conoscere, a conclusione delle 60 frecce tirate a 18 metri, i campioni regionali della classi Ragazzi, Allievi e Junior sia maschili che femminili nelle tre divisioni. Per gli Arcieri Alpignano, sicure tre medaglie di cui una nel Compound con Marco Tosco, impegnato nel T1, e due nell’Arco Nudo con l’individuale e la squadra Junior al gran completo con Gabriele Arcella, Edoardo Feliciello e Davide Morra; I tre specialisti del Nudo, saranno sulla linea di tiro nel T2.
Per le classi Master e Senior, impegnate in tutti i quattro turni, Vedremo sulla linea di tiro per l’OL SM l’inedito terzetto composto da Andrea Fanchini (T4), Marco Galfione (T1) ed il veterano Franco Paciello (T1); Altra squadra in campo è quella dei senior maschile Compound che cercheranno di conquistare il podio con Mario Frassati (T4), Giancarlo Italiano (T4) ed Andrea Modolo (T1); Sempre nel Compound ma nelle senior femminile a lottare per una posizione da podio ci sarà Isabella Ferrua (T4); A concludere la lista dei nostri atleti, nella agguerritissima classe master Arco Nudo. troviamo Andrea Barbieri; A conclusione dei quattro turni, i migliori otto per ogni divisione, saranno coinvolti per i titoli assoluti.
La competizione sarà effettuata rigorosamente a porte chiuse seguendo il Protocollo Covid. Durante i turni di gara, sarà comunque possibile essere aggiornati su quanto i nostri portacolori faranno con gli aggiornamenti dei punteggi su Ianseo, mentre è stato comunicato che potrà esserci la diretta via Youtube o/e Facebook delle premiazioni che saranno svolte durante questi duo intensi giorni di gara
Arcieri Cameri
John Arcella