8-10 novembre 2024 “Partecipare al JVD OPEN è già un successo!”

Il JVD OPEN di Eindhoven (NL) è uno degli eventi indoor più attesi e prestigiosi nel mondo del tiro con l’arco. Con regole uniche rispetto alle competizioni tradizionali, questa gara rappresenta uno spettacolo senza pari in Europa. Essere incoronato “King of Archery” non è un’impresa facile: occorre mantenere una precisione impeccabile con le 90 frecce a disposizione e totalizzare il massimo punteggio di 900 punti per accedere alla fase finale.

Quest’anno, la competizione ha visto la partecipazione di ben 1164 arcieri provenienti da tutto il mondo, suddivisi per divisioni e classi. Tra questi, anche Mario e Lorenzo Frassati, portabandiera degli Arcieri Alpignano. Mario ha gareggiato nella categoria Compound Senior Men, mentre Lorenzo nella categoria Compound Senior.

Nonostante l’altissimo livello della competizione, i nostri atleti hanno dimostrato determinazione: Lorenzo ha chiuso al 178º posto con 889 punti, mentre Mario ha raggiunto la 54ª posizione con 870 punti. Un’esperienza preziosa per entrambi in un torneo di altissimo prestigio.

Emozionante presentazione del turno di gara con Mario Frassati in azione!
Un momento carico di adrenalina e concentrazione durante il JVD OPEN di Eindhoven

#arcierialpignano #01001arcierialpignano #alpignano #fitarcopiemonte #tuttalavitarcierialpignano #kingofarcery22

IMMAGINI E COMMENTI DAI SOCIAL:

01001 ARC.A. - ARCIERI ALPIGNANO ASD

Associazione Sportiva Dilettantistica 

Via Collegno, 31

10098 ALPIGNANO – TO

Copyright 2019-24 – 01001 Arc.A. Arcieri Alpignano ASD – Webmaster: Stefano Murgia