1-3 novembre 2024 – “Inizio Stagione Indoor Internazionale: Buoni Risultati per gli Arcieri Alpignano allo Swiss Open di Losanna”

La stagione indoor internazionale ha preso il via con lo Swiss Open a Losanna, nella Capitale Olimpica, dove oltre 300 arcieri si sono sfidati in tre intense giornate di gara. Tra i partecipanti spiccavano nomi di rilievo come il numero uno al mondo, Mike Schloesser (nella foto assieme ai nostri tre portacolori), il Campione Europeo Mathias Fullerton, il vicecampione Shamai Yamrom e le recenti medagliate ai Mondiali di tiro di campagna, Paige Pearce e Amanda Mlinaric.

A rappresentare gli Arcieri Alpignano in questo prestigioso evento internazionale c’erano Lorenzo Frassati (Compound Maschile), Mario Frassati e Flavio Ternavasio (Compound Over 50 Maschile).

Il miglior risultato per il team dell’Alpignano è arrivato dalla categoria Compound Over 50 Maschile (CO+50M), dove Mario Frassati ha chiuso la qualifica delle 60 frecce con 571 punti, posizionandosi quarto. Nei quarti di finale, ha affrontato il francese Alexis Fauron, cedendo dopo cinque volee con il punteggio di 145 a 141. La sua avventura si è conclusa con un notevole sesto posto, un risultato che evidenzia il suo alto livello competitivo.

Nella stessa classe, Flavio Ternavasio ha concluso al quindicesimo posto, mostrando impegno e passione. Meno fortunato Lorenzo Frassati, che nel Compound Maschile (COM) non è riuscito a raggiungere i sedicesimi di finale, terminando la gara in quarantaduesima posizione.

L’esperienza è stata sicuramente positiva per gli arcieri dell’Alpignano, che hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con i migliori atleti internazionali. Un debutto incoraggiante per il team, che guarda con determinazione alle prossime competizioni internazionali.

#arcierialpignano #01001arcierialpignano #alpignano #fitarcopiemonte #tuttalavitarcierialpignano #kingofarcery22

IMMAGINI E COMMENTI DAI SOCIAL:

01001 ARC.A. - ARCIERI ALPIGNANO ASD

Associazione Sportiva Dilettantistica 

Via Collegno, 31

10098 ALPIGNANO – TO

Copyright 2019-24 – 01001 Arc.A. Arcieri Alpignano ASD – Webmaster: Stefano Murgia