Ancora una settimana di successi per il team Compound degli Arcieri Alpignano, che ha partecipato con buoni risultati alla gara organizzata dagli Arcieri dell’Arengo nella palestra di Carpignano Sesia.
Protagonisti del fine settimana sono stati Mario e Lorenzo Frassati. Lorenzo ha conquistato il primo posto nella categoria Compound Senior Maschile (COSM), confermandosi tra i più attivi in Piemonte della sua classe. Mario Frassati, nel Compound Master Maschile (COMM), ha concluso con un solido quinto posto, dimostrando ancora una volta la qualità e la consistenza del gruppo degli Alpignano.
La gara di Carpignano Sesia rappresenta un’importante tappa di preparazione per i “Frassati”, che si apprestano a competere su scala internazionale. Il prossimo appuntamento sarà a Losanna, per una gara valida per le World Series, seguita dall’atteso evento di Eindhoven, dove si terrà l’edizione 2024 del Kings of Archery.
I successi di questa settimana danno fiducia alla squadra e ai Frassati in vista delle impegnative competizioni all’estero, dove porteranno alto il nome degli Arcieri Alpignano.
– Elisabetta Tarantini – ANMF
– Squadra ANMM: Ferraris, Corizza, Barbieri
🥈- Squadra ANMM: Ferraris, Zambarbieri, Barbieri
🥉- Lorenzo Nalesso – COSM
🥉- Mario Frassati – COMM
4° – Roberto Ferraris – ANMM
5° – Daniele Corizza – ANMM
10° – Andrea Barbieri – ANMM
#arcierialpignano #01001arcierialpignano #alpignano #fitarcopiemonte #tuttalavitarcierialpignano #TiroConLArco #Archery #PiemonteSport #SportItalia #ArcheryLife #ArcheryCompetition #ArcoENatura #Arcieri #ArcheryTraining