Ottime prestazioni per gli atleti degli Arcieri Alpignano, che hanno ottenuto risultati di rilievo durante la gara indoor organizzata dagli Arcieri del Canavese a Ivrea.
Elisabetta Tarantini conquista il primo posto con 419 punti nell’ AN MF, dimostrando la sua classe e costanza in gara.
Grande prova anche per la squadra dell’Arco Nudo Master Maschile (AN MM), che ha ottenuto il primo posto a squadre. Roberto Ferraris si è piazzato quarto con un punteggio di 489 punti, seguito a ruota da Daniele Corizza, che ha chiuso quinto con 486 punti, e da Andrea Barbieri, che ha contribuito con la sua decima posizione e 420 punti.
Nel Compound Senior Maschile (CO SM), Lorenzo Nalesso è salito sul podio con una combattuta terza posizione, totalizzando 549 punti, a pari merito con Michel Pagani del Gran Paradis, ma con un numero inferiore di “9” che ha deciso il piazzamento. Anche Mario Frassati ha ottenuto un ottimo risultato nel Compound Master Maschile (CO MM), chiudendo terzo con 556 punti.
Una giornata ricca di soddisfazioni per gli Arcieri Alpignano, che ancora una volta si sono fatti valere su più fronti, dimostrando competitività e coesione in tutte le classi.
– Elisabetta Tarantini – ANMF
– Squadra ANMM: Ferraris, Corizza, Barbieri
🥈- Squadra ANMM: Ferraris, Zambarbieri, Barbieri
🥉- Lorenzo Nalesso – COSM
🥉- Mario Frassati – COMM
4° – Roberto Ferraris – ANMM
5° – Daniele Corizza – ANMM
10° – Andrea Barbieri – ANMM
#arcierialpignano #01001arcierialpignano #alpignano #fitarcopiemonte #tuttalavitarcierialpignano #TiroConLArco #Archery #PiemonteSport #SportItalia #ArcheryLife #ArcheryCompetition #ArcoENatura #Arcieri #ArcheryTraining