Mattinata di festa per gli Arcieri Alpignano, che hanno accolto con grande gioia la visita del loro socio onorario “Bobo”. In ottima forma e con il suo consueto spirito amichevole, Bobo si è fermato tra noi per ricordare i bei tempi passati sul campo dell’ARC.A., condividendo aneddoti e ricordi che hanno fatto riaffiorare l’affetto e la stima che tutti i soci nutrono per lui.
Nonostante il tempo trascorso, Bobo non ha perso la sua abilità con l’arco. Arco alla mano, ha voluto deliziarci con alcune volee, dimostrando di essere ancora un grande arciere. La sua presenza ha regalato sorrisi e momenti di condivisione, riaccendendo lo spirito di comunità che da sempre caratterizza il nostro gruppo.
Il saluto sincero da parte di tutti gli Arcieri Alpignano è stato accompagnato dalla speranza di rivederlo presto tra noi, per rivivere ancora una volta insieme le emozioni che solo il tiro con l’arco può regalare.
– Marco Tosco – COSM
– Mario Frassati – COMM
– Squadra COSM: Marco Tosco, Lorenzo Frassati, Antonio Tosco
🥈- Mario Frassati – COMM (Venaria)
🥉- Roberto Ferraris – ANMM
5° – Lorenzo Frassati – COSM
6° – Antonio Tosco – COSM
7° – Franco Paciello – OLMM
#arcierialpignano #01001arcierialpignano #alpignano #fitarcopiemonte #tuttalavitarcierialpignano #TiroConLArco #Archery #PiemonteSport #SportItalia #ArcheryLife #ArcheryCompetition #ArcoENatura #Arcieri #ArcheryTraining