7 aprile 2024 – “Torino e Ostellato le tappe di gara per gli Arcieri Alpignano”

👏

Gli Arcieri Alpignano a Torino hanno dimostrato la loro polivalenza, competendo in tutte e tre le divisioni nel Doppio 70/60mt Round – Doppio 50mt Round organizzato dagli Arcieri Iuvenilia. Notizie liete sono giunte sia dall’arco olimpico che dal compound, con prestazioni che hanno illuminato il campo di tiro.

Andrea Coviello, al debutto nel Targa come Master, ha conquistato un meritato argento nella categoria OLMM, segnando il suo ingresso nella competizione con un podio. Marco Tosco non è stato da meno, assicurandosi anche lui la seconda posizione nel COJM e registrando il suo secondo miglior punteggio personale, un traguardo notevole considerando la sfida delle 144 frecce a 50 metri.

La squadra Compound Senior Maschile ha trionfato, aggiudicandosi l’oro grazie alle performance individuali di Lorenzo Nalesso, quarto posto, Mirko Mancini, miglioramento del personale e quinto posto individuale, e Salvatore Barbera, che ha ottenuto un ottimo settimo posto.

Anche la categoria arco nudo ha avuto il suo momento di gloria con Roberto Ferraris, che ha ottenuto un onorevole quinto posto nella classe Master.

Il viaggio sportivo di questo fine settimana, si conclude a Ostellato (FE) con l’H&F organizzato dalla ASD Arcieri Laghesi, dove Andrea Barbieri, in gara nella divisione Arco Nudo Over20M, ha chiuso al decimo posto, mostrando ancora una volta l’impegno e la passione che animano gli atleti di questa disciplina.

I PODI DELL'ARC.A.

🥇 – Squadra COSM – Nalesso, Mancini, Barbera (Torino)

🥈- Andrea Coviello OLMM (Torino)

🥈- Marco Tosco COJM (Torino)

I PIAZZAMENTI:

4° – Lorenzo Nalesso – COSM (Torino)

5° – Mirko Mancini – COSM (Torino)

5° – Roberto Ferraris – ANMM (Torino)

7° – Salvatore Barbera – COSM (Torino)

10° – Andrea Barbieri – ANM OVER20 (Ostellato – FE)

#arcierialpignano #01001arcierialpignano #alpignano #fitarcopiemonte #tuttalavitarcierialpignano #TiroConLArco #Archery #PiemonteSport #SportItalia #ArcheryLife #ArcheryCompetition #ArcoENatura #Arcieri #ArcheryTraining

Dai Social:

01001 ARC.A. - ARCIERI ALPIGNANO ASD

Associazione Sportiva Dilettantistica 

Via Collegno, 31

10098 ALPIGNANO – TO

Copyright 2019-24 – 01001 Arc.A. Arcieri Alpignano ASD – Webmaster: Stefano Murgia