23 marzo 2024 – “A Rivoli, la prima stagionale dei Tiri di Campagna in Piemonte: Andrea Barbieri sfiora il podio”

👏

Gli  Arcieri delle Alpi hanno ospitato la competizione che ha segnato l’inizio ufficiale della stagione dei Tiri di Campagna in Piemonte. Circondati dalla maestosità dei boschi di Castelpasserino, quasi cento arcieri hanno attraversato sentieri disseminati di bersagli, lanciando le loro frecce attraverso distanze sia note che sconosciute, in una gara che ha mescolato abilità, precisione e un profondo rispetto per la natura.

Il percorso, eccellentemente organizzato, si è snodato tra le ombre rinfrescanti dei boschi, offrendo ai partecipanti non solo una sfida sportiva ma anche un’immersione totale nella serenità dell’ambiente naturale. La giornata, baciata da un sole generoso, ha fornito il palcoscenico perfetto.

Tra i partecipanti, gli Arcieri Alpignano hanno portato il loro stendardo nella competizione, rappresentati con onore da Andrea Barbieri. Partecipando nella divisione Arco Nudo Seniores, Andrea ha mostrato una notevole destrezza e concentrazione, elementi chiave per questo tipo di gara che richiede non solo abilità tecnica ma anche una profonda connessione con l’ambiente circostante.

Nonostante la forte competizione, Barbieri ha dimostrato il suo valore sfiorando il podio. La sua prestazione si è conclusa con un’ammirevole quarta posizione, a testimoniare l’elevato livello di competenza raggiunto da questo atleta.

I PODI DELL'ARC.A.

🥇 – Davide Caiafa – CO RM (Pino T.se)

🥈- Lorenzo Nalesso – CO SM (Pino T.se)

🥈- Sara Ghelli – CO SF (Pino T.se)

🥉- Elisabetta Tarantini – ANF Over20 (Volpiano)

I PIAZZAMENTI:

4° – Andrea Barbieri – ANSM

#arcierialpignano #01001arcierialpignano #alpignano #fitarcopiemonte #tuttalavitarcierialpignano #TiroConLArco #Archery #PiemonteSport #SportItalia #ArcheryLife #ArcheryCompetition #ArcoENatura #Arcieri #ArcheryTraining

Dai Social:

01001 ARC.A. - ARCIERI ALPIGNANO ASD

Associazione Sportiva Dilettantistica 

Via Collegno, 31

10098 ALPIGNANO – TO

Copyright 2019-24 – 01001 Arc.A. Arcieri Alpignano ASD – Webmaster: Stefano Murgia