14-21 maggio 2023 – Para-Archery European Cup – 1^ prova – NOVE MESTO (CZE): Bene la Nazionale Para. Gianpaolo, dodicesimo nell’individuale Compound Open

La prima tappa della Para-Archery European Cup che si è svolta a Nove Mesto nella Repubblica Ceca, ha visto tra i protagonisti anche il nostro Gianpaolo Cancelli, impegnato nella classe Compound Open.

Per l’Italia è quinta posizione nel medagliere della competizione

Gianpaolo, nella prima giornata di gara, nella fase di qualifica ha ottenuto la dodicesima posizione, qualificandosi per la fase a scontri diretti partendo dai sedicesimi di finale, dove ha battuto il britannico Harris.

Al turno successivo, Gianpaolo ha incontrato l’indiano Swami SS, nr.5 nella Rank di gara. L’incontro è stato vinto dall’indiano per 147 a 142 e per il nostro portacolori si è conclusa la gara a livello individuale.

Quarti di finale sfortunati anche per la squadra Compound Open maschile, dove Gianpaolo assieme al suo compagno di squadra Matteo Bonacina, escono perdenti contro la Spagna , vincitrice successivamente della medaglia di bronzo.

#arcierialpignano #01001arcierialpignano #alpignano #fitarcopiemonte #tuttalavitarcierialpignano #kingofarcery22

IMMAGINI E COMMENTI DAI SOCIAL:

01001 ARC.A. - ARCIERI ALPIGNANO ASD

Associazione Sportiva Dilettantistica 

Via Collegno, 31

10098 ALPIGNANO – TO

Copyright 2019-24 – 01001 Arc.A. Arcieri Alpignano ASD – Webmaster: Stefano Murgia