Sventola alta la bandiera degli Arcieri Alpignano in questa giornata di vento che ha colpito l'Italia dal Nord al Sud

Il vento è stato il vero protagonista della giornata. Il colpo di coda dell’inverno ha colpito in tutti i campi di gara dove i nostri atleti erano iscritti.

Purtroppo, causa dell’impossibile situazione atmosferica, la gara di Quinto Vercellese è stata annullata; Si spera in un recupero per la prossima settimana. Per Lorenzo Frassati, Mario Frassati, Anna Modolo, Andrea Modolo e Patrizia Cavallini è stato un viaggio turistico ad apprezzare la favolosa location di gara; Dopo la riunione dei capitani di squadra e vedendo che tra gli iscritti meno di venti volevano affrontare le folate di vento, l’organizzazione ha dovuto cancellare la gara.

Sempre in Piemonte, si è svolta tra i laghetti di Fiano Canavese l’incantevole 3D con la presenza di Giorgio Morra. Per lui un onorevole venticinquesimo posto.

A San Bartolomeo al Mare era la volta della prima tappa dl Trofeo Doni, nella selezione piemontese l’inossidabile Simone Dezani; Terzo tra gli Olimpico Allievi nella fase di qualifica, quarto nelle eliminatorie e Primo di squadra sempre tra gli OL AM.

La selezione Piemontese è attualmente prima nella classifica del Trofeo Doni. La seconda tappa sarà a Riccione l’8 e 9 giugno.

Mauro Quintano nel campo di gara in riva al mare di Furnari (ME), conclude la gara in terza posizione dopo aver affrontato le 24 piazzole posizionate per l’occasione sotto un terribile vento che ha creato non pochi problemi agli arcieri.

QUINTO VERCELLESE (VC)

TARGA
72 FRECCE

FIANO (TO)

3D

SAN BARTOLOMEO (IM)

TARGA
72 FRECCE

FURNARI (ME)

H&F

GARA ANNULLATA

Foto:

A Modolo

Foto:

G. Morra

Foto:

M. Dezani

Foto:

M. Quintano

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.