Primi ma necessari lavori di messa a punto prima della ripartenza. Grazie ai nostri Soci volenterosi, avvalendosi di tutte le precauzioni dettate dai vari decreti ministeriali e regionali e seguendo il vademecum della Federazione, si sono quasi ultimati i lavori per la preparazione del manto erboso del campo.

I lavori proseguiranno ininterrottamente, per arrivare a fine di questa settimana al posizionamento dei sedici paglioni su tutta la linea di tiro.

Dopo gli incontri avvenuti via Video conference con tutti i Soci della Arc.A. Arcieri Alpignano A.S.D., continuano gli incontri a distanza del Direttivo per monitorare costantemente l’andamento dei lavori e programmare l’apertura del campo; L’incontro di martedì 19 maggio è stato spunto per verificare la situazione dei lavori e ottimizzare le procedure d’ingresso al campo. Prossimo incontro del Direttivo è fissato per venerdì, per recepire la rev. 1 del Vademecum Federale Igenico-sanitario-comportamentale.

Nel calendario delle video conference della settimana anche l’incontro degli Istruttori per stabilire i comportamenti dopo l’apertura del campo. Successivamente, con data da stabilire, l’incontro con i genitori del Gruppo Giovanile Arc.A.