Gli Arcieri Alpignano Vincono! Nei Giovanissimi il Fossano migliora tre Record Italiani

Il bel tempo con classica temperatura estiva e lieve brezza dalla pianura ha accompagnato per l’intera gara gli 87 arcieri che si sono dati appuntamento sul campo degli Arcieri Alpignano per l’ultimo 72 frecce piemontese utile per la qualifica ai prossimi Campionati Italiani.

I padroni di casa si sono schierati in otto sulla linea di tiro con ottimi risultati.

Anna Modolo nell’Olimpico Ragazze, torna a vincere dopo un sabato poco soddisfacente in prospettiva Campionati Italiani e sfodera a conclusione della gara 625 punti; Purtroppo il risultato è utile soltanto per salire sul gradino più alto in gara ma nullo per migliorare la posizione in Ranking.

Nella divisione Compound Ragazzi Maschile, Marco Tosco vince con 508 punti. 

Nell’Olimpico Senior Femminile è argento per Patrizia Cavallini conclude in seconda posizione con 519 punti. A metà gara è prima con sette punti di vantaggio sull’inseguitrice ma nelle ultime sei volè si fa raggiungere e distaccare di dodici punti. E’ ventiduesima in Ranking con ormai minime possibilità di poter entrare tra le dieci ammesse ai Campionati Italiani.

Edoardo Feliciello migliora di venti punti il suo personale, e vince il bronzo nell’Olimpico Ragazzi con 590 punti

Da segnalare inoltre, Andrea Coviello nell’Olimpico Senior Maschile sesto con 585 punti e nel Compound Senior la quinta posizione di Flavio Ternavasio (671 pt), Antonio Tosco (sesto 665 pt), Mario Frassati (decimo 659 pt) ed Andrea Modolo (sediciesimo, 586 pt).

RECORD ITALIANI PER I GIOVANISSIMI DELL'ARCLUB FOSSANO SUL CAMPO DEI RECORD DELL'ARC.A.

Non è la prima volta che sul campo degli Arcieri Alpignano, gli atleti o le squadre coinvolte in gara riescono a migliorare ed alzare i punteggi dei Record Italiani.

In questo fine settimana è stata la volta di due Atleti ed di una squadra fissare il nuovo Record da battere.

Il tutto è accaduto nella divisione Arco Olimpico classe Giovanissimi dove Daniele Abrate fissa il nuovo miglior punteggio nazionale di classe a 683 punti alla distanza di 25 metri. Altrettanto ha fatto Rebecca Manno con i suoi 614 punti nella classe femminile.

La squadra giovanissimi maschile composta da Daniele Abrate, Giovanni Streri e Matteo Giraudo completa i Record con 1858 punti.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.