Anna e Simone d'Oro, Mauro d'argento

Anna Modolo e Simone Dezani dominano nel Targa 72 frecce a Bellinzago Novarese (NO) mentre Mauro Quintano è secondo a Petralia Sottana (PA)

21 LUGLIO 2019

di SM

Bellinzago Novarese (NO) - Arcieri Oscar

Nuovo record sulle 72 frecce per Anna Modolo che fissa a 635 il suo massimo punteggio e doppia vittoria sul campo degli Arcieri Oscar; Domina per tutta la gara vincendo agevolmente la fase di qualifica distaccando di quarantasette punti Asia Bonafe, arciera di casa, arrivata seconda e successivamente vincendo negli scontri diretti sia in semifinale che in finale.

Analoga situazione per Simone Dezani che continua il suo inesorabile cammino verso i Campionati Italiani Targa. Eguaglia il proprio personale e vince sia in fase di qualifica che negli scontri diretti fino ad aggiudicarsi l’oro assoluto alla distanza dei 60 metri Olimpico

Anche Andrea Modolo migliora il suo personale e continua il suo percorso per essere di supporto alla squadra Compound Senior Maschile per un eventuale ingresso a settembre nei Targa di Lignano Sabbiadoro. Conclude in quinta posizione di classe con 614 punti e undicesimo nella classifica assoluta Compound maschile; Non basta per entrare nella fase eliminatoria.

Per Andrea Coviello è una giornata poco positiva nell’arco Olimpico Senior Maschile. Conclude le 72 frecce con 571 punti e si piazza quinto di classe. Ai quarti di finale esce di scena dopo un 6-0 subito da Alberto Passera (Arcieri della Francesca).

Seconda posizione in fase di qualifica per Mauro Quintano nel 72 frecce svolto a Petralia Sottana (PA). La gara valida come Campionato Regionale in Sicilia ha escluso dagli scontri diretti il nostro atleta. Conclude la qualifica con 662 punti, dietro l’intramontabile Mike Palumbo del P.A.M.A.

Quarta posizione nell’Olimpico Senior Femminile con 591 punti per Patrizia Cavallini nel Campionato Provinciale di Trento organizzato quest’anno  dalla Compagnia Arcieri del Pinè.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.