Tiri di Campagna e 72 frecce dal nord al sud d'Italia per gli Arcieri Alpignano

Oro per Mauro Quintano e Flavio Ternavasio, Argento per Lorenzo Frassati.
Simone Dezani nella selezione Piemontese al 8+8 della Coppa Italia delle Regioni

Nelle colline catanesi ai piedi del parco dell’Etna, Mauro Quintano domina il 12+12 organizzato dalla Compagnia Arcieri di Catania.

Ottima prestazione per Mauro che vince nel Compound Master Maschile con 406 punti e raggiunge la prima posizione di ranking per la specialità dei Tiri di Campagna.

Tutto fà sperare per l’imminente Campionato Italiano che si svolgerà in terre calabre a fine mese. 

Ottime notizie anche per Flavio Ternavasio che all’esordio stagionale nei Tiri di Campagna, vince l’oro a Lombardore nella gara valevole alla qualifica per il Gran Prix 2019.

Sempre nei Tiri di Campagna ma a Cagliari, Simone Dezani contribuisce a piazzare in quarta posizione la rappresentativa piemontese nella Coppa Italia delle Regioni che sie è svolta a Cagliari

(Per saperne di più entra qui)

Seconda posizione per Lorenzo Frassati nel Compound Senior Maschile e settima posizione per Mario Frassati nel Compoud Master Maschile nel Targa 72 frecce organizzato a Canegrate (MI) dagli Arcieri del Roccolo.

Per Lorenzo un’ottima opportunità per ottimizzare la tecnica di tiro da utilizzarsi nei prossimi Campionati Italiani di specialità che si svolgeranno a Lignano Sabbiadoro a Settembre.

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.