GLI ARCIERI ALPIGNANO IN OPEN DAY

In parallelo alla manifestazione patrocinata dal Comune di Alpignano BICINCITTA', gli Arcieri Alpignano aprono le porte per una giornata dedicata nel provare a Tirare con l'arco

9 GIUGNO 2019

di SM

Alpignano (TO) - Arcieri Alpignano

In una domenica di pioggia alternata ad un cielo pumbleo, si è svolto sul campo degli Arcieri Alpignano il primo Open Day del 2019.

L’iniziativa è stata organizzata in parallelo alla manifestazione patrocinata dal Comune di Alpignano BICINCITTA’ che aveva come base il confinante Parco della Pace.

Nell’arco della giornata hanno provato a scoccare le frecce più di cinquanta persone tra un’età di otto anni fino ad arrivare a superare i settanta.

Molte la curiosità e l’interesse per il nostro sport, molte le frecce tirate e interessamento per quanto riguarda l’approccio al Tiro con l’Arco. 

Durante l’arco dell’anno saranno organizzate altre giornate come l’Open Day del 9 giugno.

Durante all’imminente appuntamento con il Palio del Cossot, l’Arc.A. sarà a disposizione, per chi vorrà, a provare a Tirare con l’Arco.

Per chi fosse interessato ad una prova gratuita, può contattarci via email per coordinare gli orari di prova o venire direttamente sul nostro campo di Via Collegno 31 in Alpignano nelle ore pomeridiane di ogni martedì e giovedì 

Articoli collegati

8-9 GIUGNO 2019

Fine settimana denso di appuntamenti per gli Arcieri Alpignano

Entra

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.