AL TROFEO DONI, SIMONE DEZANI SALE SUL PODIO NEL MIXED-TEAM ALLIEVI

8-9 GIUGNO 2019

di SM

RICCIONE (RN) - ARCO CLUB RICCIONE

Seconda tappa per il prestigioso Trofeo per le classi Giovanili dedicato a Renato Doni; I colori Verde e Bianco della selezione piemontese, sono rimasti nel medie posizioni di classifica su tutte le classi in competizione. Sono state poche le occasioni per vedere i portacolori piemontesi sui podi di Riccione.

Per Simone Dezani il punteggio di 626 punti in fase di qualifica nella classe Olimpico Allievi Maschile lo va a collocare in quinta posizione. E’ il migliore tra gli atleti piemontesi nella distanza dei 60 metri e si aggiudica il posto nella squadra Mixed Team Allievi.

Sua compagna di squadra è Francesca Aloisi (Iuvenilia). Superano egregiamente sia i quarti di finale che le semifinali, portandosi alla finale per l’Oro contro i pari età della Lombardia.

Lo scontro è un testa-testa. A conclusione delle quattro volè i set vinti dal Piemonte è uguale a quelli della Lombardia ed è inevitabile la freccia di spareggio per stabilire il vincitore. 

Vincono i Lombardi per uno solo punto.

Negli scontri diretti per stabilire il vincitore degli assoluti Allievi maschile, Simone non brilla e perde 6 a 2 agli ottavi di finale.

Articoli collegati

8-9 GIUGNO 2019

Fine settimana denso di appuntamenti per gli Arcieri Alpignano

Entra

Le calssifiche

Entra

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.