Le "Nuove Leve" del Compound Master e Senior sul campo del Collegno per il 36 frecce

Un Primo e Secondo posto nella fase di qualifica. Mario Frassati e Andrea Modolo confermano l'ottima forma del periodo

9 Giugno 2019

di SM

Collegno (TO) - Arcieri Collegno

Finalmente, dopo parecchie gare fatte sootto la pioggia, sul campo del Collegno splende un fantastico sole. In campo per gli Arcieri Alpignano sono presenti Mario Frassati nel Compound Master Maschile ed Andrea Modolo, stessa divisione ma nei Senior.

Per Mario è l’occasione per trovare qualche punticino in più, utile per migliorare la sua posizione in Ranking nazionale, mentre per Andrea è l’occasione utile per verificare gli accorgimenti messi a punto in settimana nella tecnica di tiro.

Le sei volè portano alla vittoria di classe Mario Frassati. Conclude con 324 punti; Purtroppo Il punteggio non è utile per migliorare la sua posizione in Ranking nazionale

Si qualifica per i quarti di finale e dopo le cinque volè si trova alla pari contro Luca Capra. Nello spareggio Mario scocca la freccia leggermente più distante dal centro rispetto il suo avversario, perdendo di conseguenza.  

Andrea, migliora nuovamente il suo personale nel 36 frecce. Non al meglio della condizione fisica, gestisce la gara per cinque volè per poi abbassare la media nell’ultima. 

Porta a casa comunque una seconda posizione di classe e si qualifica ai quarti di finale assoluti Compound. 

Il punteggio acquisito porta Andrea ai quarti di finale ma in griglia si scontra contro Michea Godano del Clarascum. Il promettente atleta di Cherasco vince lo scontro e passa alle semifinali. Per Andrea la soddisfazione di aver effettuato un ottimo scontro.

Articoli collegati

8-9 GIUGNO 2019

Fine settimana denso di appuntamenti per gli Arcieri Alpignano

Entra

Le calssifiche

Entra

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.