I ragazzi terribili dell’Arc.A. lasciano il segno nel Regionale H&F

3 giugno 2019

di SM

Aquila di Giaveno (TO) - Arcieri delle Alpi

L’Aquila di Giaveno, appuntamento con l’ultimo campionato regionale per questo 2019.

E’ la volta dell’ H&F. Per gli Arcieri Alpignano si presentano i nostri tre ragazzi terribili; Simone Dezani nell’Olimpico Junior, Anna Modolo nell’Olimpico Ragazze ed all’esordio nella specialità Gabriele Arcella nell’Arco Nudo Allievi Maschile.

Tre atleti e altrettante medaglie a conclusione della gara di classe.

Il percorso tracciato dagli Arcieri delle Alpi sulle montagne dell’Aquila di Giaveno, si è presentato molto tecnico. Il territorio offre tiri che difficilmente in Piemonte possono essere eguagliati, se poi mettiamo una giornata favolosa, il paesaggio porta a completare tutto.

Per Gabriele Arcella è stato l’esordio nella specialità e si rende protagonista con un valido punteggio. A conclusione delle 24 piazzole totalizza 245 punti che gli danno la possibilità di salire sul podio più alto.

Anna Modolo lotta fino all’ultima freccia e conclude con 226 punti, per soli due punti si deve accontentare dell’argento. E’ comunque un’ottima prestazione, migliora il suo personale di ben 24 punti ed entra in Ranking tra le prime dieci di classe.

Simone Dezani, come già fatto a Cameri ad inizio maggio, decide di fare la gara come Junior e conferma di trovarsi bene nelle distanze della classe scelta. Viene superato soltanto da Alessandro Paoli (Iuvenilia) ma guadagna un Argento meraviglioso; Nella classifica Assoluta è ottavo.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.