MARTINA:

Per lei esordio nel regionale targa ai 60 metri. Lotta, vince il panico delle prime volée e non cede allo sconforto. Tiene fino alla fine e migliora il suo record personale. A fine gara sarà provata ma consapevole che lavorando sodo si fanno passi avanti.

VOTO

6

Work in progress – Forza Martina!

EDOARDO:

Il campione del nudo si getta nella mischia dell’olimpico. Un po’ timido in gara, ma la tecnica ha basi solide. Con il suo solito sorriso sornione si lascia scivolare la pioggia che cade e si porta a casa un altro titolo regionale con Anna.

VOTO

7

La crisalide ha quasi completato la mutazione

GABRIELE:

Nel 3D ci ha proprio preso gusto. A Genova continua ad infilzare animali senza pietà in vista dei campionati italiani e prova l’ebrezza del gradino più alto del podio.

VOTO

8

Il carbonio sta diventando diamante

ANNA:

Sotto la pioggia di sabato conquista un posto nella selezione piemontese della finale nazionale del trofeo pinocchio; Torna in gara la domenica, domina la prima parte di gara, ma nella seconda la stanchezza le presenta il conto. Non sazia prende per mano Edoardo e gli indica la via del metallo più prezioso nel mixedteam.

VOTO

9

Guerriera indomita

SIMONE:

Non ce n’è per nessuno. Vince tutto quello che c’è in palio, migliora il suo record personale  e si mette due ori al collo. Gli avversari chiedono il rimborso dell’iscrizione.

VOTO

10

Macchina da guerra. Perfetta.

METEO:

La pioggia incessante è un problema durante tutto il weekend di gare, ma solo per gli avversari dell’Alpignano: i nostri ragazzi non se ne sono neanche accorti.

VOTO

s.v.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.