14 maggio 2023 – I Piccoli arcieri dell’Alpignano, protagonisti al Regionale Giovanile Targa

👏

A Collegno, in programma il Campionato Regionale Giovanile, con 76 arcieri suddivisi nelle tre divisioni.
Ginevra conferma la sua crescita nel Compound nella classe Giovanissimi Femminile, migliorando il suo personale nei 25 metri con 651 punti dopo 72 frecce scoccate.
Nella stessa divisione ma nella classe Giovanissimi Maschile, è stato l’esordio con il Compound per Davide Caiafa. Sono 643 i punti realizzati a conclusione della gara.
Per Ginevra e Davide è soddisfazione aver raggiunto l’obiettivo di comporre per la prima volta in Piemonte (credo che sia una prima volta anche a livello nazionale (ndr)) la squadra mixed-team Compound Giovanissimi.
Esordio nelle gare Targa anche per Jacopo Monge. Nei Giovanissimi Maschile, fissa il quarto posto nella fase di qualifica con 601 punti.
Per Jacopo, prosegue l’avventura, andando agli scontri diretti. Supera gli ottavi di finale, vincendo 6-0 contro Gioele Marchisio (DLF Alessandria) e si arrende ai quarti, dopo un incontro all’ultima freccia, a Pietro Bellino Rocci (Arcieri degli Orsi). 5 a 5 il finale e freccia di spareggio a favore di Pietro.

I PODI DELL'ARC.A.

🥇 – Davide Caiafa – CO GM

🥇 – Ginevra Mancini – CO GF

🥇 – Squadra Mixed-Team COG – Caiafa, Mancini 

I PIAZZAMENTI DI CLASSE:

4^ – Jacopo Monge – OL GM

#arcierialpignano #01001arcierialpignano #alpignano #fitarcopiemonte #tuttalavitarcierialpignano #campionato regionalepiemonte

Dai Social:

01001 ARC.A. - ARCIERI ALPIGNANO ASD

Associazione Sportiva Dilettantistica 

Via Collegno, 31

10098 ALPIGNANO – TO

Copyright 2019-24 – 01001 Arc.A. Arcieri Alpignano ASD – Webmaster: Stefano Murgia