SABATO
SETTEMBRE
9:00
19:00
GARA SPERIMENTALE INSERITA NEL CALENDARIO FEDERALE
L’A.S.D. Arcieri Alpignano
in collaborazione con
l’A.S.D. Arcieri del Gufo
organizza la gara 18 metri outdoor sperimentale
“Frecce in amicizia”
La gara si terrà applicando il PROTOCOLLO PER GARE PERIODO COVID-19 pubblicato da FITARCO il 07/08/2020
Sabato 12 settembre 2020 presso il campo ArcA – Arcieri Alpignano A.S.D. in Via Collegno 31, Alpignano (TO) con il seguente programma:
PARTE 1
Gara 18 metri outdoor sperimentale
Ritrovo atleti ore 9:00 Inizio Tiri ore 9:30
Premiazioni: a Baraonda (per ogni divisione) mediante estrazione delle coppie di gara da parte alta classifica e bassa parte classifica e da Protocollo di cui sopra. Sarano premiate con premi in natura le tre coppie con il miglior punteggio per le classi Senior/Master e per le classi giovanili per ogni divisione. Durante la gara verranno sorteggiati premi a sorpresa-
PARTE 2
Ogni arciere avrà a disposizione uno spazio da allestire a proprio carico, con coperta o seggiole personali dove poter consumare la propria merenda sinoira. Lo spazio sarà sufficientemente ampio da consentire il distanziamento sociale. Ogni arciere avrà cura di portarsi posate e stoviglie riciclabili, evitando l’uso della plastica. Ogni arciere avrà cura di raccogliere e asportare i propri rifiuti, lasciando l’area pulita.
PARTE 3 – Scontri a squadre stile mixed team
Verrà effettuato il sorteggio per la creazione della griglia degli scontri per ogni divisione. Tutti gli scontri (incluso il compound) verranno gestiti con il sistema a set. Alla coppia prima qualificata per ogni divisione verrà consegnato un premio in denaro pari a un terzo del 20% della quota di iscrizione. Ogni coppia tirerà sul paglione assegnato con targhe 40 cm (OL/AN) e triple (CO).
Quote Iscrizione: Tutte le Classi € 10,00
Pagamento Iscrizioni: tramite bonifico bancario IBAN: IT64U0883330650000170101824 Intestato a: A.S.D. Arcieri Alpignano
Apertura iscrizioni on line dal 25 agosto 2020
Eventuali disdette saranno accettate se comunicate entro il 10 settembre 2020; Dopo tale data, in caso di cancellazione, sarà dovuta comunque la quota d’iscrizione gara
Capienza massima: 30 paglioni con turno di tiro A-D
Non sarà effettuato il servizio bar
Compilando il modulo, puoi richiedere informazioni sulla gara
PER INFORMAZIONI