27 MAGGIO 2019

di SM

Alpignano (TO) - Arc.A. Arcieri Alpignano

25-26 MAGGIO

LE GARE SUL CAMPO DEGLI ARCIERI ALPIGNANO

Il Campionato Regionale Targa 2019 e il 3° Trentasei Frecce Arc.A, si sono svolti sul campo dell'Arc.A. in un fine settimana accompagnato da un'intensa pioggia.

Un sabato e domenica intenso di gare sul campo degli Arcieri Alpignano. 

Sabato il “3° Trentasei Frecce Arc.A.” ha visto in gara 87 arcieri di 5 regioni suddivisi su 18 Società Arcieristiche.

Domenica in programma il “CAMPIONATO REGIONALE TARGA 2019” dedicato alle classi Junior, Master e Senior Olimpico e per tutte le classi Compound; Coinvolte 23 Società per un totale di 135 alteti.

Tra i partecipanti, fuori classifica, è stato un onore avere in gara Yutaka Ajima. Atleta della nazionale Giapponese para, attuale nr 38 della World Ranking.

La pioggia, come ormai stà accadendo da alcune settimane è stata indiscussa protagonista anche ad Alpignano, bagnando in maniera consistente gli arcieri in gara sabato e nelle qualifiche di domenica, lasciando spazio a momenti asciutti nel lungo pomeriggio degli scontri diretti della domenica.

Il campo si è presentato in ottima forma! Trentanove paglioni posizionati su un perfetto manto verde ed un’area di riposo per gli atleti, accompagnatori e pubblico, posizionato sotto i robusti alberi del campo al riparo dalla pioggia con ottimi gazebo e teloni.

Per gli Arcieri Alpignano, ottime prestazioni di tutti gli arcieri e molti podi!

L’organizzazione delle gare è stata all’altezza della situazione. Leggi il punto di vista Zoro83 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.